I nostri servizi

I nostri servizi di manutenzione 

La qualità di un prodotto si manifesta solo in uso lungo tutto il ciclo di vita.

Il servizio di manutenzione di ATS Italia è esteso a diversi prodotti quali strumenti chirurgici, containers, motori (Aesculap) e marcatura datamatrix con laser, affinchè i prodotti mantengano il loro valore nel tempo.
La nostra riparazione è basata su rigorosi standard di qualità di fabbricazione dello strumento, al fine di garantire una lunga durata ed il corretto funzionamento della strumentazione.

La manutenzione si articola su tre offerte:

  • Basic 

il Dispositivo Medico viene analizzato e riparato sulla base di uno specifico preventivo.

  • Contract 

consiste in un contratto a canone, durante il quale i kit vengono analizzati ad intervalli prestabiliti da personale specializzato e qualificato e vengono effettuate le opportune manutenzioni.

  • Full Risk 

consiste in un contratto a canone, durante il quale i kit vengono analizzati ad intervalli prestabiliti da personale specializzato e qualificato, vengono effettuate le manutenzioni e gli strumenti non riparabili sostituiti con strumenti originali Aescualp.

Tre pacchetti per mantenere la massima flessibilità e per garantire il servizio più adatto ad ogni Cliente.

 

On Site 

Per i containers è inoltre possibile effettuare la manutenzione on site. Viene attrezzata l’officina presso il Cliente, all'interno della quale i tecnici specializzati e certificati Aesculap procederanno alla manutenzione.

Il container viene rimesso a nuovo, vengono asportate macchie e sostituite le parti usurate con ricambi originali. Al termine dell’operazione il container sarà marcato con la sigla dell’officina e la data (mese e anno) dell’intervento. Questo servizio consente di ridurre al minimo il tempo di inattività del dispositivo.

Tutti gli interventi su materiali di marca Aesculap garantiranno la conformità alla Dir. 93/42/CEE e alla UNI/TR 11408 – 9.1.